Pannello di controllo Altervista: cos'è e come accedere

Pannello di controllo Altervista: cos’è e come accedere

Condividi su:

Il Pannello di controllo Altervista è uno strumento per la gestione del proprio spazio web sull’omonima piattaforma. Scopriamone assieme i dettagli.

Si tratta, nella fattispecie, di un’interfaccia che ti consente di amministrare il tuo spazio web ma anche di accedere ai vari servizi offerti da Altervista, monitorando per esempio i guadagni pubblicitari e le visite al tuo Altersito.

Continue reading

11 Template per Blogger Responsive gratuiti per Fashion e Beauty Blog

11 Template per Blogger Responsive gratuiti per Fashion e Beauty Blog

Condividi su:

Se hai un blog su Blogspot e scrivi di fashion e bellezza, sappi che ho pensato a questo articolo proprio per te. Di seguito, infatti, troverai una selezione di Template per Blogger Responsive per Fashion e Beauty Blog.

Ho pensato di selezionare alcuni Template per Blogger Responsive, rigorosamente gratuiti, perfetti per chi gestisce un blog dedicato alla bellezza piuttosto che alla moda, perché trovo la ricerca non sia sempre facile. È anche vero che, eventualmente, un tema può essere personalizzato da capo a piedi ma non tutti sono in grado di farlo.Continue reading

Come cancellare un sito Altervista - Guida passo a passo

Come cancellare un sito Altervista

Condividi su:

Se vi state chiedendo come e se sia possibile cancellare un sito Altervista siete finiti nell’articolo giusto. In questo tutorial vi spiegherò il procedimento per eliminare il vostro spazio web su questa famosa piattaforma italiana.

Bazzico su Altervista da anni, piattaforma grazie alla quale ho aperto e gestito diversi blog e siti web. Credo ormai l’abbiate intuito, visti i diversi tutorial scritti dalla sottoscritta sino ad oggi. Ovviamente nel tempo mi si è anche presentata la necessità di chiudere ed eliminare gli spazi in questione. Ecco il motivo per cui oggi desidero condividere con voi il procedimento da seguire per cancellare un sito su Altervista.

Continue reading