Snooze, Facebook pronto a “silenziare” gli amici?

Snooze Facebook pronto a silenziare gli amici | Social News
Condividi su:

Periodo molto attivo per Facebook: il social network di Mark Zuckerberg, sempre al lavoro per sviluppare nuove migliorie che implementino l’esperienza dei propri utenti, starebbe studiando una nuova funzione che permetterebbe momentaneamente di “silenziare” gli amici, consentendo di evitarne i post che non verranno più visualizzati all’interno del News Feed.

Sempre stando a quanto riportato da TechCrunch, questa funzionalità – che momentaneamente non sembra essere disponibile in Italia e anche negli States non risulterebbe accessibile a tutti – pare non riguarderà esclusivamente il proprio News Feed ma anche Gruppi e Pagine.

Un’alternativa decisamente meno radicale rispetto alla rimozione di una persona dalla propria cerchia di amici o allo smettere di seguirla, che permetterà però di nascondere i post dei soggetti interessati per un giorno, una settimana o un mese.

Snooze, Facebook confermerebbe di star lavorando su questa nuova funzione

La notizia sarebbe stata confermata da un portavoce Facebook, proprio a TechCrunch, il quale avrebbe inoltre dichiarato l’intenzione da parte della piattaforma di dare la possibilità alle persone di controllare il proprio News Feed, consentendo quindi all’utente di scegliere e rimanere in contatto solo con le notizie che reputa più interessanti.
Snooze, Facebook pronto a “silenziare” gli amici? ultima modifica: 2017-09-16T14:19:08+00:00 da Chiara

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>